CHI SIAMO:

Studio legale con trentennale esperienza, la cui attività è nata nel 1992 ad opera di Nicola Tilli, creatore della struttura e di un Team di lavoro in grado di offrire un’assistenza legale continua a specializzata alla clientela.

 La sede principale è a Milano.

Abbiamo sviluppato competenze specialistiche nei settori del diritto delle assicurazioni, della compliance aziendale (Data Protection, 231 AML, protocolli di Governance), nel diritto bancario e finanziario (assistenza a fondi d'investimento), nella gestione del patrimonio familiare, nel settore della responsabilità civile.

 Assistiamo clienti italiani ed esteri che abbiamo supportati in importanti operazioni societarie, commerciali e finanziarie. Inoltre, abbiamo rappresentato e difeso i nostri clienti nei contenziosi e arbitrati delle aree di riferimento.

La nostra struttura è snella e dinamica e ci permette di rispondere ai clienti in tempi adeguati e tramite assiduo contatto direttio con i senior partners.

 LA NOSTRA MISSION:

 Ci schieriamo sempre in prima linea.

 La base del lavoro è il rapporto di fiducia reciproca con la clientela che preserviamo e manteniamo costantemente nel corso degli anni.

 Ascoltiamo le esigenze dei clienti e condividiamo le nostre competenze spiegando gli aspetti tecnici nel modo più diretto e semplice possibile per raggiungere l’obiettivo comune: ogni problema ha la sua soluzione, ne siamo certi.

 Lavoriamo con ottimismo e positività; crediamo che il mercato legale non sia destinato solo a risolvere controversie ma a creare opportunità di crescita economica se la consulenza e l'assistenza sono indirizzate alla creazione di nuovi servizi della clientela.

E' fondamentale e possibile rendere semplici le questioni più complesse.

Occorre non essere mai lontani ed astratti, ma vicini e risolutivi rispetto all'esigenza concreta.

 

Lo studio è in possesso di certificazione dei sistemi di gestione della qualità UNI EN ISO 9001:2015 in materia di consulenza legale e formazione professionale e si sottopone annualmente a verifiche audit da parte delle società deputate a garantire la conformità agli standard internazionali in materia di formazione e consulenza.

SLT & Partners è fondatore di NOVASTUDIA Professional Alliance, network internazionale di studi legali nato dalle precedenti esperienze professionali di SLT

SLT & Partners favorisce da sempre contatti e collaborazioni tra professionisti che si sono distinti per la loro professionalità ed esperienza.