Novastudia Milano e Roma (SLT e QCS) hanno da tempo espresso l'esigenza di acquisire un nuovo e sempre più qualificato expertise nel settore del diritto amministrativo e della concorrenza per garantire alla propria clientela il massimo servizio ed efficienza professionale possibile.

E' con grande soddisfazione che il network può oggi annunciare di avere raggiunto un accordo con Luigi Cameriero in relazione al ruolo di responsabile of counsel di diritto amministrativo e della concorrenza, che speriamo possa radicarsi nella costituzione di un vero e proprio dipartimento del network.

Luigi è avvocato di decennale esperienza, già collaboratore nella libera professione di rinomati studi legali facenti capo a professionisti e accademici in Milano e Roma.

E' autore di numerose pubblicazioni in materia di diritto civile e amministrativo. E' altresì responsabile editoriale e project manager di una prestigiosa casa Editrice giuridica con sede in Roma.

Ha trattato e tratta ogni problematica relativa al contenzioso amministrativo con particolare riguardo al diritto amministrativo del mercato (antitrust e contrattualistica pubblica), nonché alle implicazioni civilistiche e penalistiche ad esso inerenti, oltre a tutte le tematiche stragiudiziali di maggiore attualità e diffusione nella prassi.

 

 

Pin It